!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

sabato 5 gennaio 2013

Tuttosport - Focus Peluso: sogni e aspettative e il saluto: "Sono felice..."


L'edizione odierna di Tuttosport, si concentra su Federico Peluso, che oggi  vivrà il suo primo vero giorno da juventino. Si inizia con le visite, per lui un contratto fino al 2017. Alla Juventus costerà circa sei milioni bonus compresi. 
La giornata di ieri ha visto Peluso al centro sportivo dell’Atalanta, seduta leggera e  saluto di rito a compagni e staff. «Sono felice perché la Juventus rappresenta un’opportunità importante per la mia carriera che voglio sfruttare, ma allo stesso tempo un po’ di malinconia c’è nel salutare voi e un ambiente in cui sono stato benissimo. Ringrazio l’Atalanta per quello che mi ha dato in queste stagioni». 
Di Peluso piace la sua duttilita' e il suo essere jolly, potrà tamponare di volta in volta altre emergenze a sinistra nella difesa a tre, terzino o centrale in una retroguardia a quattro. Fu bianconero per 6 mesi, nella Primavera juventina di Gasperini e dovrebbe riuscire a mantenere la maglia 13, numero a cui è particolarmente legato, il 13 di Alessandro Nesta , modello per molti difensori, a maggior ragione per chi è cresciuto nel vivaio della Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento