!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

sabato 5 gennaio 2013

Aquilani a Tuttosport: "La Juve? Neppure io avrei speso tutti quei soldi per riscattarmi"


Alberto Aquilani, cervello della sorprendente Fiorentina di Vincenzo Montella, ha parlato di Juventusdalle colonne di "Tuttosport":
"La Juve si sta confermando la squadra più forte, con una marcia in più. Noi stiamo andando sicuramente oltre le aspettative, va ricordato. Nessuno ci ha mai messo davvero sotto, neppure chi ci ha battuto. Vogliamo l'Europa e una squadra come la nostra deve avere l'ambizione di provarci fino in fondo. Per quanto mi riguarda ho firmato un contratto di tre anni e mi auguro di rispettarlo. Ho cambiato molto, ora qui sto bene. Esperienza con la Juve? Non era certo l'attuale squadra scudetto, ma neppure io avrei speso i 16 milioni per riscattarmi".

Nessun commento:

Posta un commento