!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

venerdì 6 gennaio 2012

Calciomercato Juventus: Caceres, Juve attenta al Napoli che sgomita

Intrigo nel calciomercato Juventus: Caceres e l’offerta del Napoli che non si può rifiutare. De Laurentis entra a gamba tesa contro la Juve. Acquisti di gennaio 2012, le trattative e le ultime notizie sulla vicenda Pizarro. E’ davvero un momento amaro per la società bianconera. Anche sul difensore Martin Caceres è spuntata l’ombra di una diretta concorrente. Gli azzurri si sono intrufolati nella trattativa, un pò come hanno fatto con l’acquisto di Vargas (in trattativa serrata con l’Inter) ed hanno offerto al Siviglia ben 11 milioni di euro. Un’offerta che non si può rifiutare. E poi, per quanto lo stesso uruguaiano della nazionale vincitrice della Coppa America voglia tornare alla Juventus, l’ipotesi di accasarsi al San paolo non gli dispiacerebbe affatto.
Ed ecco, quindi, che il calciomercato Juventus, se Caceres non arriverà, dovrà cambiare assolutamente obiettivo. serve un rinforzo per la difesa e, dopo aver visto sfumare la pista Juan, l’ipotesi dell’ultim’ora vedrebbe come favorito Guarin, ex pupillo del tecnico del Chelsea Villas Boas. E con lui, fra gli acquisti di gennaio 2012, arriverebbe anche Bocchetti dal Genoa. Resta chiaro, comunque, secondo le ultime notizie, che il preferito da Antonio Conte è Caceres, un graditissimo ritorno anche per i compagni della Juve. Ma il Napoli sornione, alla fine è pericolosissimo per il mercato bianconero.
Cosa succederà?
Come finirà il calciomercato Juventus?
Non solo Borriello e probabilmente Caceres.
Fra gli acquisti sicuri c’è il centrocampista della Roma David Pizarro. Versatile e con una buona tecnica di gioco. Sarà l’arma in più della nuova Juve 2012?

Nessun commento:

Posta un commento