!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

domenica 15 settembre 2013

Juventus, Vidal: "L'ho toccata con la mano, niente rigore. Il rinnovo? Manca poco"

Il cileno: "Nell'azione del primo tempo l'ho toccata con la mano e l'ho anche detto all'arbitro, altrimenti sarebbe stato penalty netto. Sono davvero felice di stare qui"


Decisivo in campo, sincero nel dopo partita. Arturo Vidal, autore della rete dell'1-1 all'Inter aSan Siro, chiarisce l'episodio da moviola più nebuloso. "Nell'azione del primo tempo l'ho toccata con la mano e l'ho anche detto all'arbitro, altrimenti sarebbe stato rigore netto. Sono contento quando riesco a segnare; ma lo sono di più quando la squadra vince, per questo oggi non sono del tutto soddisfatto. Ora pensiamo subito alla partita di Champions. Vogliamo arrivare al 100% per vincere questa gara che è davvero importante. Il rinnovo di contratto? Manca poco, sono davvero felice di stare qui alla Juve".

Nessun commento:

Posta un commento