!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

venerdì 30 agosto 2013

Juventus, la benedizione di Platini: "Tevez? Sarà piccolo ma è un gran giocatore"

Il presidente Uefa fa i complimenti all'argentino bianconero e ricorda: "Io ero più massiccio, entravo in forma ad ottobre ma poi non mi fermavo più..."

"Non ho niente contro la tecnologia sul gol fantasma. Però temo che poi si allarghi a rigori, fuorigioco, e altro. E che costi troppo". La disputa Fifa-Uefa, per ora, si concentra sulle questioni arbitrali, aspettando le scelte sulla Fifa. Michel Platini si candiderà o no al posto di Blatter? Decisione, pare, a settembre. Intanto si parla di tecnologia, con l’inattesa "apertura": "Sì, ho visto il debutto in Premier. Ma nel rugby, dove la tecnologia è estesa a tante situazioni, l’arbitro non decide più e le tv hanno chiesto di anticipare l’inizio delle partite di un quarto d’ora perché si perde tanto tempo. Non sarebbe più calcio. La Fifa ha fatto firmare un contratto con il quale, in caso di errori, le squadre si impegnano a non fare causa. Mi sa che non sono così sicuri..."
Dopo la visita a Villar Perosa, Platini ha seguito i passi della nuova Juve: "Tevez? Gran bel giocatore, ha cominciato bene. Non avevo dubbi, oltretutto è piccolo, entra subito in condizione e di questi tempi è imprendibile su campi ancora leggeri. Io ero più massiccio ed entravo in forma a ottobre, ma poi non mi fermavo più..."

Nessun commento:

Posta un commento