!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

venerdì 30 agosto 2013

Calciomercato Juventus, su Zuniga c'è anche il Barcellona: per il futuro piace Nani dello United

L'agente dell'esterno colombiano continua a parlare anche con i blaugrana, intanto i bianconeri pensano all'ala del Manchester United per il futuro.


Continua ad essere indeciso il futuro di Juan Camilo Zuniga: il colombiano resta in bilico tra Napoli eJuventus, ma l'agente del giocatore ha ripreso i contatti anche con il Barcellona. Nel frattempo i bianconeri pensano al futuro e restano alla finestra per Nani del Manchester United.

Come riportato da 'Sky Sport', il destino di Zuniga è ancora tutto da scrivere. Il presidente De Laurentiis ha presentato la sua offerta al giocatore, che ha già fatto sapere di non voler rimanere in scadenza di contratto. L'agente intanto continua a parlare con altri club, tra i quali il Barcellona: i blaugrana valutano un'opzione per il 2014. 

Intanto dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci riguardo un interessamento della Juventus sul portoghese Nani, in scadenza con il Manchester United. Se il giocatore non dovesse rinnovare con i 'Red Devils', la dirigenza bianconera potrebbe decidere di offrirgli un contratto, concretizzando un colpo a parametro zero come Llorente o Pogba. 

Nessun commento:

Posta un commento