!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

domenica 28 aprile 2013

VERSO LO STRAORDINARIO, MA SENZA FESTA

Antonio Conte non ha fatto proclami, non ha alzato i toni ha parlato come al solito con determinazione e convinzione verso la partita che avvicinerà la Juve al tricolore.

 Un ulteriore passo verso la gloria. Il mister bianconero ieri ha ribadito i canoni della possibile impresa: "Lo definirei... sicuramente per noi straordinario.

 Straordinario perchè non è facile rivincere, non è facile rivincere quando parti comunque con i favori del pronostico, visto che hai lo Scudetto sulla maglia. non è facile vincere in Italia per la seconda volta consecutiva.
Penso che sicuramente sia lo Scudetto - se sarà Scudetto, perchè qua parliamo sempre di se ed io quando metto il se non mi piace, perchè è sempre qualcosa di ipotetica - sarà lo Scudetto della ferocia, della voglia, della determinazione, della continuità, tutte cose che sicuramente in questo momento abbiamo dimostrato di avere in più rispetto agli altri".

Forse ripetitivi, forse pedanti , sicuramente convinti che questa squadra abbia fatto una grande impresa.

Non sarà scudetto oggi, non ci sarà la festa, il Napoli ha dimostrato di essere un avversario competitivo e si è portato a meno otto con quattro partite da giocare.

 I bianconeri possono tornare a più undici, finire a più nove o restare a meno otto. In due caso su tre, vincendo con il Palermo ci potrebbe poi essere la festa.

 Obiettivo di oggi e' avvicinare la festa, spostarla verso domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento