!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

domenica 28 aprile 2013

DIRETTA Torino-Juve, è il giorno del derby

Alle 15 granata e bianconeri in campo. Per gli uomini di Ventura una partita che vale tanto, per quelli di Conte un trofeo a parte.

 TORINO - Ore di vigilia, quelle delle ultime intuizioni per i tecnici. Dei non confessati dubbi. Ecco cosa bolle in pentola.

 QUI TORO - La notizia del giorno in casa granata è il ritorno di Matteo Brighi.

 L’ex romanista aveva nel mirino la prossima sfida con il Milan, ma i suoi continui progressi hanno convinto Giampiero Ventura a convocarlo. La presenza di Brighi tra i titolari è esclusa, ma non sarebbe una sorpresa vederlo in campo in corso d’opera. In attacco è sicura la presenza di Meggiorini, mentre ci sono dubbi sul suo partner.

 Il ballottaggio questa volta riguarda Bianchi e Barreto ed è assai incerto. QUI JUVE Avanti con il 3-5-1-1 alla spagnola. A meno di ribaltoni dell’ultima ora (l’alternativa è il 4-3-3), Conte è deciso a insistere sul modulo con Pogba in mediana accanto a Pirlo e Vidal, e Marchisio più avanti - da trequartista incursore - a rimorchio di Vucinic.

 E proprio il montenegrino avrà un ruolo chiave: non tanto perché sulla carta è l’unica punta, bensì perché dovrà dirigere gli inserimenti dei centrocampisti. Giovinco, al rientro, si candida per entrare a partita in corso.

1 commento: