!-- TradeDoubler site verification 2279576 -->

domenica 28 aprile 2013

GIRO REAL? C'E' UN DUBBIO!

Carlo Ancelotti, a meno di sorprese sarà il prossimo allenatore del Real Madrid e questo potrebbe portare a una piccola mini rivoluzione merengues. Difficile che parta Higuain, difficile che si muova Cristiano Ronaldo.

 Possibile che l'indiziato numero uno alla cessione sia Benzema. Il francese potrebbe essere un'opzione interessante, ma andiamoci cauti con le previsioni, a Madrid ci saranno partenze solo e soltanto se arriverà un campione.

 I nomi ? Cavani (più difficile), Ibrahimovic (possibile). Proprio lo svedese, secondo rumors spagnoli e' il candidato numero uno. I motivi? Il contratto che a Madrid rimarrebbe immutato e il legame con Ancelotti che rafforza l'ipotesi.

Ma c'è un dubbio: il Real tende a non acquistare giocatori sopra la trentina, ecco che quindi la domanda viene spontanea: faranno un'eccezione? Possibile, ma non certo.

 Sicuramente una pedina potrebbe muoverne altre, se una di queste arriverà a Torino lo sapremo nei prossimi mesi.

 Nel frattempo la Juventus osserva con un'unica certezza: non fare pazzie e cercherà di convincere lo svedese ad abbassarsi l'ingaggio e contemporaneamente il Psg a cedere il suo campione quasi a zero.

Nessun commento:

Posta un commento